Finalmente anche in Umbria tuonano le pedane!!
Sabato 08 ottobre rimarrà una data da ricordare per il movimento pesistico regionale umbro, giorno fausto in cui è stata ripresa l’attività agonistica con l’effettuazione di una gara di pesistica olimpica!!
La funzionale sede della Società s.s.d. Pesistica Perugia ha ospitato ben trentuno atlete ed atleti, in rappresentanza della Società ospitante e della Weightlifting Club Perugia, capitanata da Eleonora Settonce.
Decisivo il generoso e poderoso intervento del C.R. Lazio che ha fornito tutto il materiale tecnico e logistico, consentendo l’effettuazione della competizione.
Significativa la soddisfazione del neo Commissario Straordinario, Marco Giovannini, che ha ringraziato l’amico Massimo Grassi, Presidente del Comitato Regionale Lazio ed Arbitro Internazionale, e l’intero staff della Pesistica Perugia: Cristina Monini, Giada Paladino, Daniele Meotti e Fabio Peccini.
Quest’ultimo, in ottica di una opportuna articolazione del C.R. sul territorio, è fresco di nomina ricevuta dal Commissario Straordinario quale Delegato Provinciale di Perugia.