Domenica 22 ottobre u.s. si sono svolte a Gubbio, presso la neo Società Powerlifting Gubbio del tecnico Elio Matarazzi, la Coppa Italia di Distensione su panca e le Qualificazioni Regionali Assoluti di Parapowerlifting.
Alla competizione hanno partecipato 9 atlete ed 11 atleti in rappresentanza di 3 Società:quella ospitante, l’onnipresente Pesistica Perugia e la My Gym di Todi di Capitan Silvio Crisafi.
Molto soddisfatto il Commissario Straordinario Marco Giovannini per il ritorno della competizione di Distensione su panca, per qualità delle alzate delle atlete e degli atleti, per l’ottimo arbitraggio degli Ufficiali di Gara, per l’alta velocità degli Spotters nel sistemare il bilanciere per le alzate degli atleti e per la splendida accoglienza della Società Powerlifting Gubbio.
Il prossimo appuntamento agonistico ed ultimo dell’anno , si svolgerà a Perugia, domenica 12 novembre p.v., per disputare il VI Turno di Qualificazioni Regionali Open di pesistica olimpica presso la Società Pesistica Perugia.








































