Sabato 30 settembre u.s. si sono svolte a Foligno, presso la Società CrossFit Foligno, il V Turno di Qualificazioni Regionali Open.

Venti le atlete e gli atleti iscritti, di cui 11 donne e 9 uomini, in rappresentanza di 3 Società:quella ospitante, la Pesistica Perugia e la Pesistica 006100 Perugia.

Quest’ultima Società, capitanata dal Tecnico Giacomo Abdalla, ha portato atlete ed atleti in gara per la prima volta.Alcuni di questi ultimi si sono distinti per qualche alzata di pregio sia in termini di qualità tecnica che di chili sollevati.

Molto soddisfatto il Commissario Straordinario Marco Giovannini che alla fine della competizione sportiva ha ringraziato per la splendida ospitalità i Tecnici Nicola Brufani ed Andrea Mochetti, quest’ultimo anche in veste di atleta, gli Ufficiali di Gara Regionali che hanno magistralmente officiato la competizione ed infine ha ricordato gli ultimi due appuntamenti agonistici regionali dell’anno:la gara di Coppa Italia di Distensione su Panca e Qualificazione agli Assoluti di Parapowerlifting, che si disputerà domenica 22 ottobre p.v. a Gubbio, presso la neo Società Powerlifting Gubbio ed il VI Turno di Qualificazioni Regionali Open che si effettuerà domenica 12 novembre p.v. con sede ancora da stabilire.

AVANTI UMBRIA💪🏻👊🏻💪🏻