Finalmente le Società Umbre potranno partecipare ad una gara di Qualificazione Regionale di Pesistica Olimpica nella propria regione!!

Grazie al fondamentale supporto del Comitato Regionale Lazio guidato dall’Arbitro Internazionale Massimo Grassi e dalla disponibilità ad ospitare la competizione data dalla Società s.s.d. Pesistica Perugia, sabato 08 ottobre p.v., si svolgeranno le Qualificazioni Regionali valide per i Campionati Italiani U17(riservata ai nati nel 2005 e 2006) ed Esordienti 13(riservata ai nati nel 2009) e per il Criterium Nazionale Giovanissimi(riservata ai nati nel 2010).

Inoltre, il Consiglio Federale del 19 giugno u.s., svoltosi a Milano, in occasione dei Campionati Italiani Assoluti di Pesistica Olimpica, ha stabilito che, a discrezione dei Comitati Regionali, la gara potrà essere aperta a tutte le categorie di età delle atlete e degli atleti.

Enormemente soddisfatto il Commissario straordinario Umbria Marco Giovannini della riuscita di questa storica iniziativa agonistica.